Ass. La Piazza Castions – Con e per Castions

Cinema al Parco Burgos

L’Associazione La Piazza di Castions propone tre serate di cinema all’aperto al Parco Burgos di Castions di Zoppola: un modo alternativo di vivere il cinema ma soprattutto un’iniziativa per intrattenere la comunità durante il periodo estivo.

Nella fantastica location del Parco Burgos verranno disposte delle sedie, distanziate di 1 metro per attenersi al protocollo, su cui ognuno si potrà sedere per godersi la proiezione.

Ecco il programma delle serate. Per avere più informazioni sul film cliccate sul link apposito.

Il nuovo regolamento sancito dagli appositi protocolli prevede di tenere traccia per 14 giorni delle persone che partecipano agli eventi. Per agevolare questo compito chiediamo, per chi ne avesse la possibilità, di compilare il modulo che si aprirà cliccando su questo link.

Per chi non riuscisse, questa operazione potrà tranquillamente essere effettuata all’ingresso la sera stessa.

Per questo motivo, invitiamo chi desiderasse partecipare alla serata di presentarsi presso il Parco Burgos leggermente in anticipo, in modo da non creare assembramenti all’ingresso.

In questo modo l’associazione riuscirà ad organizzare al meglio il tutto, nel totale rispetto delle normative.

Ricordiamo inoltre che qualora non si sia seduti in una delle sedie predisposte, bisogna indossare la mascherina, soprattutto nei momenti di entrata e di uscita.

Durante le serate la Frasca rimarrà aperta per chi volesse usufruire di qualche bevanda o servizio.

Vi aspettiamo numerosi!!!