Ass. La Piazza Castions – Con e per Castions

ASSOCIAZIONE LA PIAZZA: LO SPIRITO AGGREGATIVO VINCE OGNI CRISI

Ciao Castions!
Vi chiederete: “cosa c’è da dire / scrivere a gennaio a riguardo della sagra e dell’ associazione?”, la risposta è semplice: SIAMO PRONTI AD ORGANIZZARE LA 21ESIMA EDIZIONE DEI FESTEGGIAMENTI AL PARCO BURGOS che si terrà sempre a fine agosto come di consuetudine!

Con i tempi che corrono e le sagre che si sgretolano siamo lieti di dirvi che , anche per quest’ anno il gruppo non molla, il gruppo è unito, e il gruppo ci tiene molto a farvi conoscere le persone che si prenderanno gli incarichi fondamentali per portare avanti un’ organizzazione come la nostra:

PRESIDENTE: Fabio Marchi
VICE-PRESIDENTE: Mauro Borean , Alberto Cassin
REVISORE DEI CONTI: Alida Sartor
SEGRETARIA: Francesca Borean.

Insieme a loro, ci sarà il solito solido Consiglio dell’ Associazione formato da un gruppo di giovani e veterani a cui quest’ anno si sono aggiunti altri giovincelli compaesani! La “famiglia si mantiene in vita” e noi ne siamo davvero orgogliosi e felici perché in una società in cui si stanno perdendo tutte le belle tradizioni, noi rimaniamo uniti cercando di dimostrare quanto più possibile ciò che per noi significa fare sagra!

Ricordate: se voleste darci consigli, noi abbiamo buoni orecchi per ascoltare, se voleste darci qualsiasi tipo di sostegno, noi lo accogliamo con piacere!
Ass. La Piazza